LO SHOCK DI VIVERE IN USA (5 cose che mi hanno sconvolto)
Ecco le 5 cose che mi hanno sconvolto ... del vivere in America.
Se vi dico BBL? Se vi dico Droghe?
#ChrisGalbiati #VivereinUSA #SCONVOLTO
????I miei video li giro con:
????♂️ Mi trovate anche qui:
Instagram: chrisgalbiati
Facebook: Christian Galbiati
Linkedin: Christian Galbiati
???? Richieste:
christian.galbiati@gmail.com
???? Se vuoi spedirmi qualcosa:
115 Venetian Way Dilido Island
33139 Miami Beach (FL)
UN DEMONE ATTACCA PREDICATORE DA STRADA
UN DEMONE ATTACCA UN PREDICATORE DI STRADA
un altro video simile
10 cose che non sai sugli AMERICANI! USA vs ITALIA
Dopo un po di tempo passato negli Stati Uniti ... ho preparato una TOP 10 di cose da sapere sugli Americani! in particolare, ho deciso di fare un paragone con le nostre abitudini (italiane)!
Auto, ghiaccio, soldi, cene, appuntamenti, vestiti e molto altro....
inoltre una bella sorpresa, una location da Una notte a Las Vegas!
#americani #italiani #cosestrane
Gli americani, stereotipi e falsi miti! Vivere in USA!
In questo video vi racconto quali sono i 5 stereotipi sugli americani e 3 falsi miti.
Tutti gli americani hanno un'arma?
Tutti gli americani urlano?
Tutti gli americani viaggiano?
#ChrisGalbiati #VivereinUSA #America
Alcuni prodotti che utilizzo:
Gli americani odiano Manhattan e vi spiego perché
Gli americani preferiscono vivere in case grandi lontano da Manhattan. Casa grande, divano grande, frigorifero grande, auto grande, garage grande, tv grande. Questo il sogno americano. A Manhattan invece si devono accontentare di spazi piccoli, e grandi affollamento. Tranne coloro che sono davvero molti ricchi, tutti a Manhattan vivono in spazi molto stretti. Perché lo fanno? Perché sperano di fare successo, e perché si divertono. Ma appena metton su famiglia vanno via
???? Iscriviti al canale, attiva la campanella ???? per non perdere nessuno dei miei video
???? Scopri i nuovissimi tour di New York? Visita il sito de “Il Mio Viaggio a New York”
???? Scopri i miei corsi su come crescere sui social ????
Visita ????
???? I miei libri
???? Il Romanzo
Una Notte ho sognato New York:
???? Il Romanzo
Se Ami New York
???? La Guida definitiva, i luoghi insoliti e nascosti della città più visitata del mondo
“Avere la guida giusta è fondamentale a New York. Piero Armenti è uno che a furia di camminare, girare e conoscere sa tutto, anche cose che non sempre si vedono”
Vanity Fair
I miei social :
???? Guarda le mie stories su Instagram
???? Seguimi su Facebook
???? Accedi al gruppo Facebook per chi ama NY - “il mio viaggio a NY Fan Club”
???? Prenota il tuo hotel su
Chi sono :
Il mio nome è Piero Armenti. Sono nato nel 1979, e sono un imprenditore, scrittore ed un urban explorer a New York. Riprendendo le parole di Vanity Fair sono «uno che a furia di camminare, girare e conoscere sa tutto, anche cose che non sempre si vedono». Ma non solo. Sono anche un giornalista professionista. Nella mia carriera ho scritto molto per diverse testate e riviste, ad esempio per Panorama, oltre ai libri sul Venezuela.
Prima di trasferirmi a New York, infatti, ho vissuto cinque anni in Venezuela, a Caracas. Innamorato della Salsa, del Rum, e della follia caraibica. Poi ho viaggiato per l'America Latina. Nel 2008, sono tornato in Italia per conseguire un dottorato all'Università Orientale di Napoli.
Nel 2011 mi trasferisco a New York ed è subito amore per questa incredibile città. Ne sono rimasto folgorato. Ho cominciato a raccontare la metropoli sui social network e su giornali e riviste con un buon seguito. E' stato in quel momento che ho deciso di fondare il tour operator Il mio viaggio a New York. Ma prima ho dovuto superare il difficile concorso (oltre 20 libri per prepararsi) per avere la licenza turistica nella Grande Mela. Sono stato un dei pochissimi italiani a farcela.
Nel 2020 ho pubblicato il mio primo romanzo per Mondadori: Una notte ho sognato New York. In questo libro racconto la storia di un giovane che parte da un piccolo paesino del Sud Italia per inseguire i propri sogni a New York. Disponibile su Amazon, Feltrinelli ed in tutte le librerie.
Il mio viaggio a New York
Oggi Il mio viaggio a New York è l'agenzia italiana numero 1 a New York con sede a Times Square (324W 47th). Offriamo tour, attività ed esperienze uniche nella Grande Mela per far conoscere la vera anima di questa metropoli. Abbiamo ideato il tour delle terrazze panoramiche, il tour delle discoteche, il tour del Bronx, Queens e Brooklyn, etc. Tutti sono pensati per far risparmiare tempo, denaro e, in più, per avere la comodità di una guida in italiano.
Agenzia Il mio viaggio a New York
Ma Il mio viaggio a New York è anche una pagina Facebook con oltre 1 milione di follower. Ogni giorno vado alla ricerca dei segreti della città e li racconto agli italiani. In media, i miei video su Facebook contano oltre 25 milioni di visualizzazioni al mese.
Sempre su Facebook, ho aperto il gruppo Il mio viaggio a New York Fan Club che ad oggi conta oltre 100.000 membri. Una community molto affiatata dedicata a tutti coloro che amano New York per condividere esperienze, consigli e la passione per questa città.
Sono presente anche su Instagram sia come Piero Armenti sia come Il mio viaggio a New York, e su YouTube con fantastici video in cui vi porto in giro per la città. Le scoperte sono sempre dietro l'angolo! Cliccate qui per i video in cui vi mostro il meglio di New York.
Citazioni, interviste ed articoli che parlano di me
Vengo intervistato settimanalmente da giornali, radio, magazine italiani per raccontare le ultime tendenze di New York. Mi troverete citato sul Corriere della Sera, su Vanity Fair e su centinaia di blog e siti importanti.
#PieroArmenti #IlMioViaggioaNewYork #NewYork #ViaggioaNY #ViaggioNewYork #Visitnewyork #ViaggiareaNewYork #NY
NAPOLETANO TRUFFA 2 NERI A MIAMI VENDENDO OROLOGI E PROFUMI FALSI!!! GIVE ME THE WATCH!!!!
Tentativo di truffa da parte di un napoletano a 2 neri a miami che però non ci stanno e provano a farsi ridare i soldi indietro, con sorpresa finale!
Questo canale nasce con la funzione di raccogliere contenuti del web italiano che altrimenti in un modo o nell'altro sarebbe state inevitabilmente cestinate; da qui il nome del canale; e dare la possibilità a tutti di andare a ripescare cose passate da giorni, mesi o anche anni!
Per qualsiasi comunicazione potete scrivermi a igstoriesita@gmail.com
Viaggio a New York - Cosa vedere? TOP 10 [Documentario ITA]
Cosa Vedere a New York? Volete fare un viaggio a New York e non sapete cosa vedere? Proverò ad aiutarvi in questo documentario di viaggio in Italiano sulla bellissima città di New York, con le TOP 10 cose da vedere secondo me in un paio di giorni. Se volete visitare New York questa è la guida di viaggio che fa per voi, con qualche consiglio utile, sia che vogliate andare in viaggio di nozze, sia viaggiare low cost, sia farvi anche solamente un viaggio virtuale a New York. Tra le cose da vedere Times Square, il ponte di Brooklyn, la Freedom Tower, la Top of The Rock, il nuovo The Vessel, la Statua della Libertà e Staten Island. A questo punto... buon viaggio virtuale a New York!
Vai al sito!
Unisciti al canale:
Seguimi su Instagram:
Seguimi su FB
---- Apprezzi quello che faccio? Sostienimi offrendomi in caffè! Clicca qui sotto:
al sito:
Viaggiare ti prende dentro, ti mostra il mondo e ti fa scoprire te stesso. Sia che voi amiate viaggiare da soli o in compagnia, low cost o quasi gratis, in treno, a piedi o in aereo.. Beh spero che possiate trarre ispirazione dai miei video e trovare qualche consiglio di viaggio utile per le vostre prossime avventure! Non esitare a guardare i video, leggere gli articoli sul blog o a chiedermi qualche consiglio di viaggio! Lasciatevi ispirare! Valigia pronta? Via!
Video The Vessel:
Video The Vessel by drone:
Boing 737 - Decollo da Milano Malpensa
Decollo del volo Milano Malpensa – Trapani, caratterizzato da una quota di 39.000 piedi raggiunta appena lasciata la costa ligure e mantenuta sul mare fino alla discesa verso Trapani, aeroporto divenuto da poco una delle basi operative di Albastar con diverse destinazioni servite.
Senza VERGOGNA????SESSO in spiaggia accanto a noi Viaggio in FUORISTRADA CAMPERIZZATO e TENDA da TETTO
Buongiorno Viaggiatori, e' giunto il momento di lasciare la nostra spiaggia da naufraghi e scoprirne altre. Avremo anche una compagnia notturna un po' troppo rumorosa, fanno sesso in spiaggia accanto a noi senza vergogna. Buona visione!
Hello Travellers, the time has come to leave our castaway beach and discover others. We will also have a little too noisy company at night, they have sex on the beach next to us without shame. Good vision!
#rooftoptent #vanlife #campinglife #travelgram #buongiornoviaggiatori #markmikyadv #mare #homeiswhereyouparkit #homeonwheels #overland #wanderlust #toyotalandcruiser #van #camper4x4 #camping #campingcar #autohome #outdoors #outdoorcooking #italiancooking #italiantravel #grecia #greece #beachlife #wildcamp #wildcamping #camperlife #campercar #campervan #freelifestyle #tendadatetto
Vi spiego perché il sogno americano esiste ancora e come fanno gli italiani a vivere da clandestini
Vivo da 11 anni a New York, e cerco di mettere la mia esperienza al servizio di chi voglia provare l'avventura americana. In questo video vi parlo
1) Degli italiani clandestini
2) Del sogno americano
3) Della forza di New York di cambiare il destino delle persone
???? Iscriviti al canale, attiva la campanella ???? per non perdere nessuno dei miei video
???? Scopri i nuovissimi tour di New York? Visita il sito de “Il Mio Viaggio a New York”
???? Scopri i miei corsi su come crescere sui social ????
Visita ????
???? I miei libri
???? Il Romanzo
Una Notte ho sognato New York:
???? Il Romanzo
Se Ami New York
???? La Guida definitiva, i luoghi insoliti e nascosti della città più visitata del mondo
“Avere la guida giusta è fondamentale a New York. Piero Armenti è uno che a furia di camminare, girare e conoscere sa tutto, anche cose che non sempre si vedono”
Vanity Fair
I miei social :
???? Guarda le mie stories su Instagram
???? Seguimi su Facebook
???? Accedi al gruppo Facebook per chi ama NY - “il mio viaggio a NY Fan Club”
???? Prenota il tuo hotel su
Chi sono :
Il mio nome è Piero Armenti. Sono nato nel 1979, e sono un imprenditore, scrittore ed un urban explorer a New York. Riprendendo le parole di Vanity Fair sono «uno che a furia di camminare, girare e conoscere sa tutto, anche cose che non sempre si vedono». Ma non solo. Sono anche un giornalista professionista. Nella mia carriera ho scritto molto per diverse testate e riviste, ad esempio per Panorama, oltre ai libri sul Venezuela.
Prima di trasferirmi a New York, infatti, ho vissuto cinque anni in Venezuela, a Caracas. Innamorato della Salsa, del Rum, e della follia caraibica. Poi ho viaggiato per l'America Latina. Nel 2008, sono tornato in Italia per conseguire un dottorato all'Università Orientale di Napoli.
Nel 2011 mi trasferisco a New York ed è subito amore per questa incredibile città. Ne sono rimasto folgorato. Ho cominciato a raccontare la metropoli sui social network e su giornali e riviste con un buon seguito. E' stato in quel momento che ho deciso di fondare il tour operator Il mio viaggio a New York. Ma prima ho dovuto superare il difficile concorso (oltre 20 libri per prepararsi) per avere la licenza turistica nella Grande Mela. Sono stato un dei pochissimi italiani a farcela.
Nel 2020 ho pubblicato il mio primo romanzo per Mondadori: Una notte ho sognato New York. In questo libro racconto la storia di un giovane che parte da un piccolo paesino del Sud Italia per inseguire i propri sogni a New York. Disponibile su Amazon, Feltrinelli ed in tutte le librerie.
Il mio viaggio a New York
Oggi Il mio viaggio a New York è l'agenzia italiana numero 1 a New York con sede a Times Square (324W 47th). Offriamo tour, attività ed esperienze uniche nella Grande Mela per far conoscere la vera anima di questa metropoli. Abbiamo ideato il tour delle terrazze panoramiche, il tour delle discoteche, il tour del Bronx, Queens e Brooklyn, etc. Tutti sono pensati per far risparmiare tempo, denaro e, in più, per avere la comodità di una guida in italiano.
Agenzia Il mio viaggio a New York
Ma Il mio viaggio a New York è anche una pagina Facebook con oltre 1 milione di follower. Ogni giorno vado alla ricerca dei segreti della città e li racconto agli italiani. In media, i miei video su Facebook contano oltre 25 milioni di visualizzazioni al mese.
Sempre su Facebook, ho aperto il gruppo Il mio viaggio a New York Fan Club che ad oggi conta oltre 100.000 membri. Una community molto affiatata dedicata a tutti coloro che amano New York per condividere esperienze, consigli e la passione per questa città.
Sono presente anche su Instagram sia come Piero Armenti sia come Il mio viaggio a New York, e su YouTube con fantastici video in cui vi porto in giro per la città. Le scoperte sono sempre dietro l'angolo! Cliccate qui per i video in cui vi mostro il meglio di New York.
Citazioni, interviste ed articoli che parlano di me
Vengo intervistato settimanalmente da giornali, radio, magazine italiani per raccontare le ultime tendenze di New York. Mi troverete citato sul Corriere della Sera, su Vanity Fair e su centinaia di blog e siti importanti.
#PieroArmenti #IlMioViaggioaNewYork #NewYork #ViaggioaNY #ViaggioNewYork #Visitnewyork #ViaggiareaNewYork #NY
48H DENTRO LA COMUNITÀ DI EBREI ULTRA-ORTODOSSI IN ISRAELE ????????
Segui le mie avventure anche su Instagram:
Un ringraziamento speciale allo sponsor di questo viaggio in Medio Oriente: NordVPN. Nel link trovate uno sconto esclusivo per la community del Progetto a tempo limitato: .
⚡️PROGETTO HAPPINESS TEAM⚡️
• FOTOGRAFIA & EDITING: Nicola Guaita
• EDITING: Gianmarco Garimberti
• SOUND DESIGN: Lorenzo Sattin
• COLORIST: Valère Kissi
• TRADUZIONI ENG-ITA: Kayla Baker
Vivere in AMERICA, tutti guidano male!
Lasciare l'Italia per trasfrerirsi in America... ti pone davanti a molte sfide, dove l'italiano puo rimanere stupito, senza parole o coglierne diverse opportunita'.
In questo video vi racconto l'esperienza di un italiano in USA dal primo shock, alla guida, al cibo, alle tasse e molto altro.
Come si guida in USA?
Ma si mangia bene in America?
#ChrisGalbiati #VivereinUSA #America
Alcuni prodotti che utilizzo:
ORA CHI SE NE VA PIÚ? #videodiary | Glow, anno all'estero
7 mesi di anno all'estero, 7 mesi in America... Ma cosa è successo in tutto questo tempo?
▶︎ BLOG ANNO ALL' ESTERO AMERICA:
▶︎ FACEBOOK:
▶︎ INSTAGRAM:
▶︎ SNAPCHAT: glowcheckmyflow
▶︎ TWITTER:
Viaggio nei PARCHI USA: dallo Yosemite, alla Monument Valley, fino a Yellowstone e al Grand Teton
Un itinerario di oltre 9500 km lungo le strade di California, Nevada, Arizona, Utah, Colorado, Idaho, Montana e Wyoming alla scoperta di oltre 20 parchi nazionali (NP) e statali (SP), nonchè di alcune città dell'ovest degli Stati Uniti. Le bellezze naturali e paesaggistiche offerte dai grandi parchi americani che spaziano dalle desolate e desertiche lande della Monument Valley, agli infiniti orizzonti del Grand Canyon, fino ai paesaggi montani sub glaciali di Yellowstone e del Grand Teton
AUSCHWITZ-BIRKENAU: Visitiamo e Impariamo TUTTA la VERA Storia
In questo video scoprirai tutta la storia del campo di concentramento e di sterminio più grande della storia nazista: Auschwitz-Birkenau.
???? Prenota un'escursione ad Auschwitz-Birkenau in italiano qui ????
???? Se ti interessa approfondire l'argomento ti consiglio la lettura dei seguenti libri:
Se questo è un uomo
Il volontario di Auschwitz
La banalità del male
⏭️ Treblinka:
⏭️ Majdanek:
⏭️ Ghetto di Cracovia:
⏭️ Ghetto di Varsavia:
Ho avuto l'autorizzazione e l'onore di poter realizzare un documentario su Auschwitz-Birkenau.
Ho cercato di fare del mio meglio per far conoscere tutta la storia legata a questo campo di concentramento e di sterminio.
Ora più che mai, è importante risvegliare le coscienze e non dimenticare.
00:00 Introduzione iniziale
02:12 Storia di Auschwitz I
03:38 Condizioni di vita ad Auschwitz-Birkenau
05:54 Blocco 11: la prigione di Auschwitz
07:14 Camera a gas ad Auschwitz I
08:28 Storia di Auschwitz II: Birkenau
09:22 Caserme a Birkenau
10:57 Medici delle SS
11:22 Esperimenti del dottor Josef Mengele
12:36 Selezione a Birkenau
14:18 Camere a gas a Birkenau
16:17 Storia di Witold Pilecki
19:23 Liberazione di Auschwitz-Birkenau
20:04 Monowitz: Auschwitz III
20:28 Storia di Primo Levi
23:03 Riflessione finale personale
✍️ Scrivimi nei COMMENTI qualche tua considerazione sul video.
???? Se il video ti è piaciuto non dimenticarti di lasciare un LIKE, cosicché questo contenuto possa arrivare a più persone possibili.
✈️ Iscriviti al canale per non perdere i prossimi video!
Puoi trovarmi anche su:
????????♂️ INSTAGRAM:
???????? FACEBOOK:
Questo video è stato realizzato con:
GoPro HERO8 Black:
+ SanDisk Extreme da 64 GB:
+ Smatree 3 Batterie:
+ Selfie Vlog Supporto:
+ Adattatore per Microfono:
+ Microfono Rode VideoMicro:
+ Copribatteria:
COSE VERE DA FILM AMERICANI | Glow
Cose vere da film americani... Sì, ogni tanto mi sento smarrita in un film americano.
LET'S KEEP IN TOUCH.
▶︎ BLOG ANNO ALL' ESTERO AMERICA:
▶︎ FACEBOOK:
▶︎ INSTAGRAM:
▶︎ SNAPCHAT: glowcheckmyflow
▶︎ TWITTER:
A DAY IN MY AMERICAN LIFE | Glow
Una tipica giornata americana? Finalmente sono riuscita a caricare questo video!
LET'S KEEP IN TOUCH.
▶︎ BLOG ANNO ALL' ESTERO AMERICA:
▶︎ FACEBOOK:
▶︎ INSTAGRAM:
▶︎ SNAPCHAT: glowcheckmyflow
▶︎ TWITTER:
SCUOLA AMERICANA || Glow, anno all'estero.
Quindi solo 4 mesi prima che il mio anno alll'estero finisca? Non potevo non raccontarvi della scuola americana!
▶︎ BLOG ANNO ALL' ESTERO AMERICA:
▶︎ FACEBOOK:
▶︎ INSTAGRAM:
▶︎ SNAPCHAT: glowcheckmyflow
▶︎ TWITTER:
DISCLAMER: THIS IS NOT A MONAZITE D VIDEO. ALL I SAY IS MY PERSONAL OPINION. ALL CREDITS TO THE OWNERS OF THE MUSIC.
ADDIO AMERICA? | Glow, anno all'estero.
A metà del mio anno all'estero, sono tornata con video su youtube. Spero vi piaccia, non dimenticatevi di commentare ed iscrivervi al canale se il video vi è piaciuto x
▶︎ BLOG ANNO ALL' ESTERO AMERICA:
▶︎ FACEBOOK:
▶︎ INSTAGRAM:
▶︎ SNAPCHAT: glowcheckmyflow
▶︎ TWITTER:
LOST IN NEW YORK CITY #WanderlustFever | Glow
One of my Christmas present was a trip to NYC for New Year's eve. It was an amazing experience that changed me so much. I wanted to share with you some footages that I took during those days. I hope you like it x.
LET'S KEEP IN TOUCH!
▶︎ BLOG ANNO ALL' ESTERO AMERICA:
▶︎ FACEBOOK:
▶︎ INSTAGRAM:
▶︎ SNAPCHAT: glowcheckmyflow
▶︎ TWITTER: