This website uses cookies to ensure you get the best experience on our website. Learn more

10 Best place to visit in Vigliano Biellese Italy

x

LA PIÙ BELLA CHIESA ROMANICA DEL BIELLESE: UN TEMPO ERA IL CENTRO D’UN VILLAGGIO SCOMPARSO!

Quest’oggi ci troviamo nel territorio comunale di Magnano, per visitare la chiesa romanica di San Secondo. Essa è uno dei più belli ed interessanti esempi di architettura romanica del biellese. Anticamente tutto intorno ad essa vi era l’antico borgo di Magnano, poi nel XIV secolo l’abitato si spostò più alto, nell’attuale posizione del villaggio. La chiesa venne costruita forse dai Benedettini nel XI secolo.
IL MIO CANALE TWITCH:
LISTA AMAZON:
● Fotocamera Panasonic Lumix GX80:
● Gopro 8 Black:
● Treppiede portatile:
● ThruNite® TC12 V2 torcia ricaricabile a LED:
● Pannello luminoso LED
● Drone Goolsky FIMI A3 con telecamera 1080p e telecomando LCD
● Iscriviti da qui ad Amazon Prime per supportare questo canale:
● INSTAGRAM:
● TIKTOK:
● TELEGRAM:
● ALBYPHOTO CLUB DELL'ABBANDONO:
● IL MIO SITO:
● PRIMO CANALE:
● PAGINA FACEBOOK:
● TWITTER:
● Puoi contribuire alla realizzazione di questi video con una donazione: oppure puoi disattivare Adblock. Così facendo mi aiuterai a continuare a realizzare altri video in futuro.

Grazie per la vostra visita, da Albyphoto.
x

Eccellenza in Piemonte: L' arrivo nel biellese

Il Piemonte da scoprire, quello delle eccellenze, del benessere e dell’enogastronomia di alta qualità.
Il terzo territorio esplorato dal tour #eccellenzainpiemonte è il Biellese, provincia storicamente nota per i prodotti tessili, ache vanta una natura meravigliosa, antichi borghi suggestivi e un capoluogo, Biella, che riesce a stupire chi arriva da fuori.
Sei pronto a scoprire un’altra eccellenza in Piemonte?
In questo video il Piazzo, Biella e le vie dello shopping, il Parco della Burcina, Relais Santo Stefano di Sandigliano e il borgo di Masserano.
----------------------------------------------------------------------------------------------------
ISCRIVITI al nostro canale YouTube.
➡ Clicca qui:

SEGUICI:
Blog ➡
FOTO ➡
VIDEO ➡

SOCIAL:
➡ Twitter:
➡ Facebook:
➡ Instagram:
➡ G+:
➡ Pinterest:
➡ Tumblr:

➡ INFO E CONTATTI:
➡ MEDIA KIT:
x

Il Biellese: paesaggi alpini

Un angolo di Piemonte da scoprire: la Valle Cervo, caratteristica vallata biellese, immersa in uno scenario naturalistico intatto ed emozionante.
x

Biella: #biellesemisterioso a Masserano. Il borgo dei misteri

- Ormai si contano le ore, il nuovo #BielleseMisterioso sta per animare le vie del borgo di Masserano. Personaggi storici, a volte bizzarri, sicuramente misteriosi, torneranno a vivere tra gli storici portici dell'antico principato, in alcuni dei luoghi più sacri e nei palazzi storici. Angoli dove il grande passato è ben visibile, ma dove il mistero attende di essere svelato e raccontato. Il Borgo dei Misteri ti aspetta, per ammaliarti, incuriosirti, meravigliarti, il 26 e il 27 Novembre 2016. Il percorso si svolgerà quasi completamente al coperto, quindi lo spettacolo ci sarà anche in caso di pioggia. Prenota online sul sito oppure telefona al numero 333 5283350 Il Biellese Misterioso aspetta TE!
x

Il cortometraggio poetico che racconta il Biellese

Realizzato dal GAL Montagne Biellesi racconta del Biellese e delle tante possibilità che offre al turista curioso di scoprire zone nuove e meno conosciute della meravigliosa Italia!

Created by GAL Montagne Biellesi, it tells of the Biellese area and the many possibilities it offers to the tourist, curious to discover a new and less known area of our wonderful Italy!

Valdengo (Biella) - Borghi d'Italia (Tv2000)

La prima puntata del 2018 ci porta a Valdengo(Biella). Più volte tappa del Giro d'Italia, il paese è un vero centro Nazionale dello sport. A questo si unisce una bella natura e la tradizione del tessile. Nel corso del programma incontreremo il sindaco, il parroco, il vicepresidente della Pro loco, e gli altri protagonisti della vita cittadina. Visiteremo il castello, la parrocchiale di San Biagio, la chiesetta montana di Sant'Andrea, due aziende tessili e non mancheranno altre curiosità. Inoltre rivivremo le fasi salienti della giornata che ha visto premiati a Valdengo il campione Italiano di ciclismo Fabio Aru e il grande Eddy Merckx. Poi in una dimora storica del luogo degusteremo i piatti e le altre tipicità di Valdengo.

Buona visione!

جولة في مدينة montegrosso d'Asti الإيطالية ????????

أماكن ساحرة لي montegrosso d'Asti
جولة في مدينة Asti
أماكن الإطاليا
#montegrosso_d'Asti

La piana del Torrente Cervo a Chiavazza vista dal drone - Nickland's Premium Bird's-Eye View

Il Cervo è un torrente del Piemonte che si distende per circa 65 km tra le province di Biella e Vercelli, ed è tra i principali affluenti del fiume Sesia.

É curioso sapere che il nome Cervo non deriva, come tanti pensano, dal latino 'cervus', bensì dal termine germanico saar (fiume o torrente). Il torrente viene denominato Sarvo nei testi medioevali latini, ed ecco che anche in piemontere viene nominato Saarv.

Nasce sulle Alpi biellesi dal Lago della Vecchia e scorre impetuoso bagnando i numerosi comuni della valle omonima. In questo tratto riceve modesti affluenti: Mologna, Irogna, Chiobbia, Lu Rialet, Bruma e Nelva; in alta valle separa inoltre la banda solia dalla banda veja, ovvero divide il versante della valle situato sulla sinistra idrografica del corso d'acqua e meglio esposto al sole da quello opposto, più umido e ombroso. In prossimità del confine tra Tollegno e Biella confluisce nel Cervo anche il torrente Oropa; attraversa quindi la parte est del capoluogo all'altezza del quartiere di Chiavazza. Qui la valle si allarga in maniera tale che il torrente rallenta il suo impeto distendendosi in ampi greti ciottolosi e devia al tempo stesso il proprio orientamento decisamente verso est. A Cossato riceve poi le acque dello Strona di Mosso e incrementa visibilmente la propria portata.
La confluenza con il Sesia, al quale fornisce un notevole contributo idrico, avviene a quota 132 m s.l.m. al confine tra i comuni di Caresanablot e di Vercelli.

DRONE: DJI Mavic Mini

#innamoratidelbiellese #naturalmentebiella #drone

Montagne Biellesi - Panorami

Dal passaggio a livello di Vigliano al PL di Montegrosso # railroad crossing # bahnübergang

Attraversamento del passaggio a livello di Via Vallumida a Vigliano d'Asti, attraversamento di Via Tiglione fino al passaggio a livello di Via Agliano ad Agliano d'Asti - Crossing Vallumida Street in Vigliano d'Asti, crossing Tiglione Street until the level crossing in Agliano Street in Agliano d'Asti (Piemonte, Italy). Bahnübergang # railroad crossing # passage à niveau # spoorwegovergang # kröllendorf # 踏み切り# fumikiri # 平交道 # paso a nivel # tasoristeys # passagem de nível # penyebrangan rel kereta # железнодорожный переезд # przejazd kolejowy # ισόπεδη διάβαση # jernbaneoverskæring # 철길 건널목 # demiryolu geçidi # planovergang # plankorsning # trecere de cale ferată
x

giretto per Biella

Prova della fotocamera su manubrio della moto

Dal ponte ferrovia al passaggio a livello Via Vallumida, Vigliano (AT) # railroad crossing # 踏み切り

Dal ponte della ferrovia ubicato tra Via Tiglione e la strada provinciale 3, fino al passaggio a livello ubicato in Via Vallumida a Vigliano d'Asti (AT) - From the railway bridge located between Tiglione Street and the provincial road 3, up to the level crossing located in Vallumida Street in Vigliano d'Asti (Asti, Italy). Bahnübergang # railroad crossing # passage à niveau # spoorwegovergang # kröllendorf # 踏み切り# fumikiri # 平交道 # paso a nivel # tasoristeys # passagem de nível # penyebrangan rel kereta # железнодорожный переезд # przejazd kolejowy # ισόπεδη διάβαση # jernbaneoverskæring # 철길 건널목 # demiryolu geçidi # planovergang # plankorsning # trecere de cale ferată # عبور سكة حديد

LA MIA LISANZA

Sperando di avere raggiunto un gradevole risultato, ecco il documentario sul mio paesello: LISANZA un quartiere di SESTO CALENDE

Ringrazio chi con pazienza mi ha seguito e dato dei buoni suggerimenti per migliorare, le mia limitata esperienza.

Le riprese sono state eseguite con videocamera PANASONIC AVCCAM AC160AEJ
Per l'elaborazione ho utilizzato CyberLink PowerDirector 12 ultimate
La musica di fondo è tratta dalla libreria free di You Tube

Montegrosso Pian Latte - Bistrò di Paese

Nel Parco delle Alpi Liguri si trova il suggestivo borgo di Montegrosso Pian Latte, che adesso può vantare il suo Bistrò di Paese

Grandinata Alpe di Colonno luglio 2008

Grandinata all'Alpe di Colonno domenica 20 luglio
x

Le campane di Alessandria - Parrocchia di Santa Maria di Castello

Alessandria, Parrocchia di Santa Maria di Castello
Diocesi di Alessandria
Concerto di 3 campane in La3
Accordo: 1^-3^-5^ a Salto
Fuse da:
1^: Pasquale Mazzola nel 1886
2^-3^: Francesco Zerbino nel 1823
Sistema: Ambrosiano
Distesa a 3 campane (2v) e Baudetta (Allegrezza) a 3 campane per la Santa Messa Festiva delle ore 10 nella Solennità del Corpus Domini (ore 9.30/9.45/10)
Ed ecco la seconda chiesa, la più antica della Città! Santa Maria di Castello ha un bellissimo campanile antico con 3 campane e per la Messa Festiva è possibile ascoltare la distesa delle 3 campane! Questa tra l'altro é l'unica Chiesa della Città che esegue 3 segni! A presto!!

Casas das famílias Catella e Canova em Camandona, Biela Italia parte 2

Parte 2

02 Agosto 2014, Fogliano (GO), Il Settecento Veneziano nella musica d'Organo, 05

02 Agosto 2014, Fogliano (GO), Il Settecento Veneziano nella musica d'Organo. All'organo Nacchini (1730) m.o Dimitri Candoni. Presenta Ivan Bianchi. Benedetto Marcello: Fuga per organo del Signor Benedetto Marcello Nobile Veneto.

Shares

x

Check Also

x

Menu