This website uses cookies to ensure you get the best experience on our website. Learn more

10 Best place to visit in Malnate Italy

x

Best places to visit

Best places to visit - Malnate (Italy) Best places to visit - Slideshows from all over the world - City trips, nature pictures, etc.
x

Malnate - ITALY 2019 Road Trip DASHCAM WWW.TOFIL.NET

???? £1.00 Donation Click here ???? ???? WWW.TOFIL.NET ???? REC DATE - 2018 #tofil
MOVIES MAP ????
===========================================
#Malnate
x

5 Luoghi UNICI da scoprire in LOMBARDIA ⛰

???? Tutti sappiamo che il periodo che stiamo vivendo non è esattamente il più indicato per i viaggi; ma non è detto che tutte le avventure debbano essere vissute a migliaia di km da casa!
???? E' secondo noi il momento perfetto per scoprire le bellezze naturali e storiche della nostra regione. Abbiamo così pensato di consigliarvi 5 luoghi unici da visitare quest'anno per un viaggio o una gita in Lombardia!
???? Li conoscevate già? Vi ispirano? Aspettiamo i vostri commenti!

???? ATTREZZATURA
- Macchina Fotografica:
- Lente Sigma 16mm:
- Drone 1:
- Drone 2 :

???? INSTAGRAM:
???? FACEBOOK:

▪️ LINK UTILI
Ponte nel Cielo :
Torbiere del Serbino :
Orrido di Bellano :
Info Bagni di Masino :
Tremosine sul Garda :

???? MUSICA: Epidemic Sound

#lombardia #raccontodiviaggio #viaggioinitalia
x

High-Lights Malpensa Terminal 1-Milano Centrale

In una tersa giornata del luglio 2014 viaggiamo in cabina di guida dell’ETR 245 CSA (Convoglio servizi aeroportuali) Trenord dall’aeroporto di Malpensa a Milano Centrale. Dopo il peduncolo di collegamento fra Malpensa e la linea Saronno-Novara Nord, attraversiamo Busto Arsizio e Castellanza in sotterranea e nell’avveniristico tunnel a doppia canna. Da Saronno i quattro binari ci accompagnano a Milano Bovisa Politecnico dove lasciamo i binari di LeNord per entrare sulla rete di RFI. Attraversiamo il lungo scalo di San Rocco accanto all’ex area Farini in attesa di nuove cementificazioni urbane. Lo sky-line di Porta Garibaldi si staglia sullo sfondo della stazione meneghina con i moderni grattacieli e il famoso “bosco verticale”. Attraverso il “manico d’ombrello”, nuovo collegamento che consente l’accesso diretto alla stazione centrale dalla “cintura bassa”, giungiamo a destinazione in orario ricevuti sui tronchi 1 e 2 a servizio del MXP Express. Bonus extra una clip cab-ride MI Garibaldi-Desio.
x

Gite in Treno - LAVENO

Video realizzato prima dell’entrata in vigore del DPCM del 3 novembre 2020

Il Lago Maggiore ospita la terza tappa del nostro viaggio con Gite in Treno, web-serie dedicata alla scoperta dei luoghi più belli e delle tradizioni enogastronomiche locali della Lombardia. Da Laveno Mombello, dopo aver cucinato il Lucioperca alla santoreggia nella Locanda Pozzetto, ci imbarchiamo con il biglietto speciale Trenord “Lago Maggiore Tour” alla volta di Arona, piccolo gioiello d'arte e cultura, passando in battello dall’incantevole Isola Bella… venite con noi?”

© OpenStreetMap contributors |

Lombardy sightseeing

Photo's taken from the train window of the Lombardy region

Buguggiate Azzate Daverio Crosio Dello Valle Mornago Italien Italia 2.4.2015

Der Weg ist das Ziel... komm fahr mit in meinem Goggomobil =G=
Sightseeing in Krisenregionen, Armenviertel, Bürgerkriegsgebieten.
Along radioactive Death-Zones, MOAs, No-Go and Civil-War Areas.

S40 TILO Varese-Como-Varese

Con l'attivazione nel 2018 della nuova tratta Arcisate-Stabio di 3,6 km, unitamente al raddoppio della ferrovia fra Induno Olona e il Bivio Bevera che accede alla nuova infrastruttura e al tronco per Porto Ceresio, venne attivato il collegamento Varese-Como via Chiasso a cadenzamento orario. Inizialmente il servizio era programmato sull'intera settima, in seguito ridotto ai soli giorni feriali, fermo restando la possibilità di coincidenza a Mendrisio con i treni della S50 Malpensa-Biasca. L'esercizio è svolto dal personale TILO con capo treno Trenord per le tratte di competenza italiane. Un unicum è rappresentato dall'abilitazione del sistema di sicurezza italiano SCMT già in partenza da Mendrisio verso Varese.

Saronno (Varese) Italy????????/HD/4K/Maluphotography16/DJI/Drone/Aerial-Shots/Cinematic/Lombardy

Saronno is a small town in Lombardy, halfway between Milan Malpensa Airport, north-west, and the city of Milan. In the downtown area surrounding the city center are the Prealpi (north), Piscina (east) and Santuario (west) zones. The small river Lura runs through the city in a north-south direction and is mostly built over in the city center. In the Santuario district is the Santuario della Beata Vergine dei Miracoli, whose foundation stone was laid in 1498. Project planning and construction management of the Renaissance building were carried out by Giovanni Antonio Amadeo, who also participated in the construction of the Milan Cathedral. According to legend, a young Saronnese named Pedretto, after being confined to bed for several years, was miraculously healed in this place by the Mother of God, who then asked him to build a church in her honor. In the middle of the 16th century work began on a structural extension because the church had become too small for the many pilgrims.
Two other churches in the urban area are the Chiesa di Sant'Antonio Abate and the Church of San Giacomo.
Saronno is best known for its liqueur Amaretto di Saronno original Disaronno is the original Amaretto and one of the oldest and most well-known Italian liqueurs. This popular Italian liqueur surprises with its great intensity and personality. It has been produced in an unchanged form since 1525 according to a recipe that has been kept top secret to this day.
But now enough with explanations and information, enjoy the video from Saronno!

We from Maluphotography16 wish you a lot of fun on our channel and don't forget to visit us on Facebook and Instagram and subscribe, we would be very happy.
You are also welcome to write to us if you have any questions or suggestions.
Thank you for visiting our channel and see you again soon.

Become a channel member and receive exclusive benefits:


Facebook:
Instagram: Malu_photography16.

Facilities:
DJI Mavic Pro Drone
DJI Osmo Pocket

for more information here the link:



NOVARA CITY

???? INSTAGRAM:
☀️ FACEBOOK PAGE:

UNA SORPRENDENTE NOVARA in forma DIVERSA da come la conoscete, passando dai campi fino alla nobiltà in un percorso unico nella sua storia.

???? Video registrato con Sony a7s e Mavic pro 2
???? Editato con FInal Cut Pro X
x

Monte Cervati - La montagna più alta della Campania! ????️????

Escursione di 2g sul Monte Cervati, la montagna più alta della Campania con i suoi 1899mt.
Abbiamo seguito il Sentiero Italia (S03) percorrendolo in senso opposto da Piaggine al Rifugio Cervati passando per la vetta del Monte Cervati. Abbiamo percorso circa 17km, con un dislivello di 1300mt.
Nella traccia del Sentiero Italia non è compresa la deviazione verso la vetta ma ovviamente è d'obbligo passarci!

Salendo la segnaletica e la traccia gpx non sempre combaciavano, abbiamo seguito la traccia e alla fine, tranne in un punto evidenziato nel video, abbiamo percorso il sentiero senza grossi problemi.

Abbiamo pernottato e cenato presso il rifugio Cervati, accoglienza veramente eccezionale, vi consiglio di farci un salto.

Il giorno dopo siamo scesi in auto, seguendo una strada sterrata. La montagna è ricca di altri sentieri e punti interessanti da visitare.
Ci torneremo sicuramente!

Per quanto riguarda la disputa riguardante il punto più alto della Campania, in base ai dati catastali istituzionali vigenti e ai regolamenti internazionali si evince che:

LA ” CIMA ” PIU ALTA DELLA CAMPANIA E’ :
MONTE CERVATI 1899 METRI
1365 METRI PROMINENZA – essendo superiore ai 30 metri di prominenza può essere identificata come Cima . Avendo più di 300 metri di prominenza può essere identificata anche come Montagna.

IL ” PUNTO ” PIU ALTO DELLA CAMPANIA E’ :
PUNTA GIULIA 1917 METRI
10 METRI PROMINENZA – essendo inferiore ai 30 metri, non può essere identificata come Cima

???????????????????????????????? ???????????? e ????????????????????????????:
Sentiero Italia S03:

????????????????????????:
Wikiloc:
Facebook:
Instagram:

???????????????? ????????????????????????????

#GoPro8HeroBlack
#Filmora11

Hotel Cascina Canova Uggiate Trevano

L'Hotel Cascina Canova sorge in un'antica casa colonica del 1335 situata a metà strada tra il Lago di Como e il Lago Maggiore, a breve distanza da Milano e dal confine Svizzero.

Completamente ristrutturata nel 2010, ha mantenendo intatta l'architettura originale conservandone tutte le caratteristiche della Corte Lombarda.

Per secoli centro di attività rurale e dimora di numerose famiglie contadine, ora è un luogo di relax, tradizione e storia, con ampi prati verdi dove é piacevole passeggiare e cavalcare negli adiacenti boschi.

ВЕЛИКОЛЕПНАЯ ИТАЛИЯ Фильм 27-й. Венето. От Тревизо до Монтаньяны

Цикл фильмов «ВЕЛИКОЛЕПНАЯ ИТАЛИЯ» - это уникальная работа профессионалов, любящих и восхищающихся своей страной, прекрасной Италией. Фильмы знакомят зрителя с самыми красивыми, значимыми и интересными местами страны, знакомят информативно и интересно. Эти работы просто необходимо увидеть тем, кому интересна эта замечательная страна. Этот фильм расскажет о регионе Венето... Приятного просмотра! Дорогие зрители!
Наша команда очень хочет, чтобы время, которое Вы проводите на нашем канале, было полезным, а информация познавательной! Мы стараемся всё делать для того, чтобы создаваемые нами ролики позволили Вам узнать максимально полезные сведения об Италии. Для этого предлагаем Вам пользоваться другими нашими ресурсами:
Сайт канала «ВАША ИТАЛИЯ»:
Инстаграм «ВАША ИТАЛИЯ»:
Фейсбук «ВАША ИТАЛИЯ»:
Твиттер «ВАША ИТАЛИЯ»:
Одноклассники «ВАША ИТАЛИЯ»:
ВКонтакте «ВАША ИТАЛИЯ»:

TAF in arrivo a Varese Casbeno

TAF 23 in arrivo nella stazione di Varese Casbeno in un pomeriggio autunnale.
12/11/2010

Lago du Mei - Arenzano

Resistete al pistolotto iniziale, poi una meraviglia della natura!
Con la scusa del laghetto ho voluto condividere con voi le mie sensazioni di questo ultimo anno complicato; speriamo che questo virus maledetto ci lasci il prima possibile.
x

Ferrovia sul confine Italia/Svizzera - Cambio alimentazione⚡. Tratta Varese-Mendrisio.

In Italia alimentazione con 3 kV. In Svizzera alimentazione con 15 kV. Tra le stazioni di Gaggiolo(I) e Stabio(CH) avviene il cambio di pantografo.

Binago - ITALY 2019 Road Trip DASHCAM WWW.TOFIL.NET

???? £1.00 Donation Click here ????

Borgio Verezzi: il centro storico di Borgio ed il Santuario della Madonna del Buon Consiglio

I visitatori di Borgio Verezzi (SV) di solito conoscono la spiaggia, la collina di Verezzi, il festival teatrale, le grotte... Il centro storico di Borgio è una piccola perla spesso sconosciuta. Noi siamo andati a visitarlo per voi!

All'uscita dal borgo, una visita all'antico Santuario della Madonna del Buon Consiglio.

Location: Borgio Verezzi (SV)

❤ ISCRIVETEVI al canale cliccando qui (è gratis!), mettete un pollice in su ???? e lasciatemi un commento! Attivate le notifiche cliccando sulla campanella ???? per non perdere i prossimi video. Grazie!

❤ Grazie mille per aver visto questo video e per continuare a supportarmi in tutto. Ringrazio ognuno di voi per aver trovato il tempo di guardare i miei video, per i commenti che vorrete lasciare, per condividerli e per far parte di questo canale!

#borgio
#borgioverezzi

Porte aperte ad Arezzo Pescaiola 2023

Ecco i link alle mie pagine:
Savvo19 su Facebook

Anche nel gruppo

E su Flickr

Ed il nostro sito di fotografia


Siamo abituati alle giornate Porte Aperte che la Fondazione FS è solita organizzare alla Spezia, a Milano e anche a Pistoia, però ci sono realtà più piccole ma non meno interessanti tra queste vi è il TFT - Trasporto Ferroviario Toscano che opera sulle linee Arezzo - Sinalunga e Arezzo - Bibbiena e che pe molto tempo è stata considerata una ferrovia museo vista l'età media dei suoi rotabili. Negli ultimi anni però la flotta è stata profondamente rinnovata ed il processo di rinnovo continua ed ecco che in questa giornata Porte Aperte di Arezzo Pescaiola possiamo vedere il vecchio ed il nuovo in mostra, abbiamo rotabili storici come la E626 006 ex FS la coppia di D341 1041 e 1063, entrambe ancora in servizio commerciale all'epoca di questo video. I rotabili del futuro rappresentati da un ETR104 Alstom fresco di consegna per passare ovviamente da rotabili nuovi ma non nuovissimi come un Elfo, ovvero un Coradia analogo ai Minuetto di Trenitalia, senza contare alcune elettromotrici che possiamo considerare praticamente in un limbo: le ALe801 e ALe940 noleggiate da Trenitalia e che verosimilmente non hanno neanche loro vita lunga sui binari del TFT e che una volta ritornate in mano al gruppo FS verranno inviate come le loro sorelle alla fonderia, proprio per questo gli dedico l'attenzione che meritano facendovi anche un giro dentro.
Spero che il video sia di vostro gradimento, ringrazio gli amici Giacomo Danni e poi Filippo Benigni, più altre persone incontrate sul posto per la compagnia in questa giornata.

Una mattina di primavera a Laveno

Laveno turismo

Shares

x

Check Also

x

Menu