This website uses cookies to ensure you get the best experience on our website. Learn more

10 Best place to visit in Bagnacavallo Italy

x

My 2007 Vacation in Bagnacavallo, Italy

Bagnacavallo, the province of Emillia Romana in Italy
x

Virtual Walking Tour Through BAGNACAVALLO, ITALY

WALKING TOUR THROUGH BAGNACAVALLO
x

⚠️ BREAKING ⚠️ ITALY IS DROWNING?! What's happening RIGHT NOW ????

Something really terrible has been happening these days in Emilia Romagna region of Italy and I wanted to address it...

Join me on Patreon to learn more about travelling to Italy:

Get 30 days of FREE music to use with your videos from Epidemic Sound:

Join Canva to earn FREE premium elements and create the best designs:

Want to know more about living in Italy? Join our lovely Instagram community here:

CHECK THESE OUT TOO:

Budget Trip to Florence, Italy |
The Most Romantic Part of Venice |
Cheap Accommodation in Venice |
Top Things To Do In Verona |
Secret Places in Venice |
How To Save Money in Bologna |

ABOUT:

Hi! I’m Valeria, and I’m a Ukrainian expat and digital nomad, currently living in Italy. I first came here without speaking the language and being totally unprepared, but pretty sure this is gonna be an adventure of a lifetime! I love discovering Italian culture, Italian people and, of course, Italian food. I'm a full-time content creator, so when I'm not making travel videos, I'm taking photos, writing and creating artworks. Studying is another passion of mine, and currently I’m finishing my Masters degree at the University of Bologna. Here I post regular travel vlogs, tips on expat life, moving abroad, personal growth and self-esteem as a woman living abroad, so hop on and welcome on board!

If you enjoyed this video, please don't forget to like and subscribe for more! Also, let's get to know each other: tell me in the comments where in the world are you at the moment ????

Thank you for being here and may you have a wonderful day!

For business enquiries: dramatically.expatic@gmail.com

This video is about: floods in Italy, floods in Emilia Romagna, breaking news Italy, emergency in Italy, alluvioni Emilia Romagna, alluvioni Italia, emergenza Italia, emergenza Emilia Romagna, floods Bologna, alluvione Bologna, Dramatically Expatic
x

Skyview Bassa Romagna

Skyview Comuni della Bassa Romagna: Alfonsine, Bagnacavallo, Bagnara di Romagna, Conselice, Cotignola, Fusignano, Lugo, Massa Lombarda, Sant'Agata sul Santerno (Provincia di Ravenna - Emilia-Romagna Italy)
x

MERCATO BALLARÒ PALERMO: Abbanniata, Polpo, Street Food, Storia e Tour

Scopri il Tour dei Mercati di Palermo:

???? Musica:

Parliamo di Ballarò su

Il Mercato Ballarò, a Palermo, è uno dei mercati più antichi della città. Insieme al Mercato del Capo, alla Vucciria ed al Mercato delle Pulci, il Mercato di Balarò è da sempre uno dei punti di interesse della città.

Entrando al Mercato Ballarò ci si ritrova all'interno di un suq, e la dominazione Araba è evidente nelle abbanniate e nei colori del mercato.

I suoi tendoni, frutta, verdura, spezie, carne, pesce, street food, profumi, suoni e colori sono unici e caratteristici, da non perdere durante la tua vacanza a Palermo.

Raccogliamo il rusco sul fiume Lamone e geocacciamo a Bagnacavallo

20 settembre 2021 - Vado all'evento CITO (Cache In Trash Out) Lamoncito per raccogliere la spazzatura abbandonata nel parcheggio e lungo l'argine del fiume Lamone tra Russi e Bagnacavallo, vicino a Palazzo San Giacomo, in provincia di Ravenna. Prima mi fermo anche a Castenaso e a Sesto Imolese alla ricerca di alcune geocache. E dopo andiamo in gruppo alla ricerca di tante cache a Bagnacavallo.
Grazie a Nordicante, l'organizzatrice dell'evento, e ai partecipanti ravestorm, Cecco2020, NitiFlex, speedy166, TheBomba, Penny Marple e KdoFhr.

Lamoncito:
(FL) Cascatelle del Muraglione:
Museo delle Capuccine:
Convento di San Francesco:
L’acquedotto:
Al centro:
San Giovanni Battista:

LINK UTILI:



Adventure Lab:

Seguitemi su instagram:

Playlist:
Camminate:
Geocaching:
Disneyland Paris:
Austria 2019:
Facciamo cose in cucina:
Nail art:

5 Minutes Train Journey(Italy)

Train journey, Italy#trainjourney short journey from Bagnacavallo to Lugo(Italy)The Italian Doctor Helped But The Trai.
Subway Train 2018 - Level 18
Roma Termini Walking Tour
Val d Europe to Disneyland Paris direc..
i KnOw hOw tO dRivE
aKoo [A Short Ride] SMRT Trains, NSL Tr.
Vatican After Lockdown||Romel|Italyl.
Austria, train ride from Rennweg to Vie..
A video from the Dutch highways (Film..
United Arab Emirates, Dubai, Metro night...
sanremo train station.Italy
Things to do in Sochi, Russia | Part 4
Metro Journey, Rome

Comacchio: la piccola Venezia

Comacchio, “la “piccola Venezia”, è una città lagunare che incanta chiunque la visiti.

Sorge su tredici isole che appaiono unite e legate alla terraferma.

Ha origini antichissime ed ancora oggi è una città lagunare che incanta grazie al suo centro storico, che conserva intatto l'aspetto originario, ed ai suoi più celebri monumenti come l’inconfondibile Trepponti con le sue imponenti scalinate, il seicentesco Duomo di San Cassiano, l’elegante Palazzo Bellini e la caratteristica Manifattura dei Marinati, l’antica fabbrica adibita alla cottura e marinatura dell’anguilla.

Dal Ponte degli Sbirri si gode la vista più bella: da una parte l’Antico Ospedale degli Infermi dall’altra l’ottocentesco Palazzo Bellini e il celebre Trepponti, simbolo di Comacchio.

Il Trepponti è senza dubbio il monumento più caratteristico e significativo di Comacchio, da vedere assolutamente!
Si tratta di un ponte in laterzio che connette quattro canali e cinque percorsi pedonali con scalinate provenienti da direzioni diverse.
In cima si apre una piccola piazza e due torrette di guardia.
Può essere un punto di partenza perfetto per partire alla scoperta della città, ma è da ammirare anche di sera quando viene illuminato ad hoc e la sua particolare sagoma di rilette sulle acque dei canali. Molto suggestivo!

Costruita per agevolare uno sviluppo economico che sfruttasse i vantaggi del fiume, Comacchio si presenta oggi come un fitto dedalo di canali, con piccoli ponti che collegano i diversi angoli della città.

Le case a schiera dalle tinte pastello caratterizzano i quartieri più interni; cercate di scorgere i riflessi, l’acqua diventa uno specchio perfetto e vi sembrerà di avere davanti uno splendido dipinto.

In un territorio di intensa e millenaria convivenza tra la terra e l’acqua, l’indiscussa regina è l’anguilla che, nell’ambiente delle Valli, ha trovato il proprio habitat naturale, divenendo, nel corso dei secoli, la principale fonte di sostentamento economico e alimentare.
Oggi vi sono ben 48 differenti piatti di anguilla, che vanno dal delicatissimo risotto fino al brodetto, passando per le braciole in agro-dolce, fino a giungere alla squisita anguilla arrostita alla griglia.
La lavorazione più tipica è l'Anguilla marinata della valli di Comacchio.

Affianco all’ottocentesca Torre Civica si trova la Loggia dei Mercanti, eretta nel 1621 per opera del Cardinale Giacomo Serra. Sostenuta da colonne in marmo e a pianta rettangolare, fu adibita a deposito di grano per i poveri della città.

L'ex Ospedale degli Infermi, disposto su due piani, conta una collezione di quasi duemila reperti che testimoniano l’antico delta del Po e raccontano la storia di questi luoghi dalla nascita della Pianura Padana sino al Medioevo.Il percorso parte dall’età romana con la sezione “Un territorio senza città“, poi continua con la parte dedicata al “Carico della Nave Romana“ con una serie di reperti (in pratica tutto il carico a bordo) rinvenuti a bordo di una nave mercantile naufragata.Ancora, si incontra la sezione più antica “Spina.

Comacchio vi regalerà una giornata indimenticabile.

BeSt I Viaggi di Beatrice e Stefano
Web:
Instagram: @bestiviaggidibeatriceestefano
YouTube: BeSt I Viaggi di Beatrice e Stefano
Facebook: @BeStiviaggidiBeatriceestefano
E-mail: bestiviaggidibeatriceestefano@yahoo.com
Pinterest: @BeStIViaggidiBeatriceeStefano
Blinkoo: bestiviaggidibeatriceestefano
TikTok:@bestiviaggidibeaeste

Sali a bordo e scopri il nostro mondo!!

#comacchio #italy #emiliaromagna #anguilla #vallidicomacchio #picoftheday #travel #volgoemiliaromagna #volgoferrara #trepponti #canali #visitcomacchio #deltadelpo #ferrara #emiliaromagna
#bestiviaggidibeatriceestefano #inostriviaggi #unavitainvacanza #vacanze #viaggiare #wonderlust #travvellingthroughteworld #vacaciones #holiday #travelblogger #consiglidiviaggio #viaggiaresempre #viaggiarechepassione
#canaleyoutube #vitadayoutubers #citrovateanchela #youtube #youtubeitalia #vacanze #viaggiare #wonderlust #travvellingthroughteworld #vacaciones #holiday #travelblogger #Viaggi #Travel #EsploraIlMondo #Avventure #Destinazioni #Turismo #ScopriIlMondo #GiroDelMondo #viaggiare #Esploratori

Verão barroco, Bagnacavallo

.

Conheça a surpreendente cidade de Lugo | Andiamo Emilia-Romagna! #italia

Neste passeio, levamos todos vocês conosco de trem, o melhor meio para explorar a região da Emilia-Romagna, com suas jóias em forma de médias ou pequenas cidades, que fazem desta uma pujante região italiana com alta qualidade de vida. Exploramos as vias e surpresas de Lugo, localizada na Provincia di Ravenna, cidade de alma simples e coração simpático.

????Inscreva-se e ative todas as notificações em nossos canais:
Andiamo:
Mini Andiamo!:
Prosa & Contraponto:

????????Playlist exclusiva Membros Andiamo:

????????Gostaria de colaborar com o nosso trabalho?
????????SEJA MEMBRO Andiamo (YouTube) e obtenha vídeos e conteúdos exclusivos semanalmente, conheça os planos:
????????Colaboração com o PIX (durante as lives mencionaremos seu nome ao vivo!): italiaandiamo@gmail.com
????????Colaboração com o PayPal: galleriagavioli@gmail.com

????CLIQUE no sininho e ative a opção “todas as notificações” para receber todos os nossos materiais. Nos acompanhe também em nosso site e redes sociais:
Instagram:
Telegram:
Facebook:

????A curadoria das trilhas sonoras utilizadas em nossos vídeos é realizada em grande volume no site Epidemic Sounds, onde temos assinatura para a utilização de faixas autorizadas para o compartilhamento nesta plataforma. Algumas destas faixas são editadas por nós para melhor adaptação com os nossos materiais.

Para informações sobre as trilhas utilizadas nos vídeos, além de dados sobre o transporte, distâncias e hospedagens, confiram as nossas publicações na aba comunidade do YouTube (Exclusivo Membros).

✨Acreditamos no compartilhamento honesto e genuíno de experiências. Viver na Itália é uma experiência desafiadora e fascinante, que por aqui, não resumimos a “dicas”, “roteiros” ou “fórmulas” definitivas. Nossa intenção sempre foi a de respeitar a cultura do país e também o olhar do público que viaja conosco, imaginando, ouvindo e escrevendo a continuação de seus próprios caminhos.

A síncope do tempo dita o ritmo e a tonalidade do que mostramos por aqui. Valorizamos a simplicidade do momento e a grandeza dos pequenos detalhes. Cada material que construímos e compartilharmos é uma pequena curadoria de imagens, sons e informações, que tem nessa rede, a ousadia da discrição.

Ainda que simples, estes são momentos que guardamos de toda essa vivência tão rica e interessante. Esta também é a nossa vida na Itália.

Muito obrigado a todos que nos assistem e interagem com o nosso material, comentando, compartilhando e curtindo os nossos trabalhos. Grazie mille!

Elisa & Felipe

#andiamo #italia #turismoitalia #europa
x

Focus Group (WP2) So.To. - 27 marzo 2013, Bagnacavallo (RA)

Bagnacavallo (RA), 27 marzo 2013

Presso l'ostello di Bagnacavallo si è svolto un focus group organizzato dai consorzi Cefal Emilia-Romagna e Fare Comunità per discutere sul tema del turismo sociale, ovvero un turismo che consenta a ogni persona - anche a chi ha scarsi mezzi finanziari o capacità fisiche ridotte - di accedere al viaggio e al tempo libero.

L'evento rientrava in uno studio condotto dall'Università di Malta nell'ambito del progetto internazionale Leonardo da Vinci dal titolo SoTo - Socializing Tourism, finanziato dall'Unione Europea e che vede tra i partner italiani i già citati consorzi Cefal Emilia-Romagna e Fare Comunità.
----------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------

On 27th of March, at the Bagnacavallo Hostel in the province of Ravenna, the consortia Cefal Emilia-Romagna and Fare Comunità organized a focus group aimed at discussing the issue of social tourism, i.e. tourism that allows each person - even those with limited financial resources or physical impairments - to access travel and leisure.

The event was part of a study conducted by the University of Malta in the framework of the international project Leonardo da Vinci called So.To. - Socializing Tourism; it was funded by the European Union and the Italian partners are the aforementioned consortia Cefal Emilia-Romagna and Fare Comunità.

DA SIENA A VAGLIAGLI, NEL CUORE DEL CHIANTI!

A nord della città di Siena si trova la zona del Chianti, famosa per i suoi vigneti, cipressi e panorami che sembrano usciti da una fiaba! Ho fatto un percorso ad anello da 35km semplicissimo parte partendo da Piazza Del Campo e arrivando fino a Vagliagli, un borgo medievale immerso nel cuore del Chianti...

Strade di Siena:
ITINERARI IN BICICLETTA LUNGO LE STRADE DI SIENA ►
INSTAGRAM ►
FACEBOOK ►

LA TRACCIA SU STRAVA ►

Song: Hotham - Find
Music provided by Vlog No Copyright Music.
Creative Commons - Attribution 3.0 Unported
Video Link:

---------------------------------

Sostieni il canale! ►

La mia maglietta a tema cicloturismo ►
La mia bicicletta ►

LA MIA ATTREZZATURA:
Borse della Decathlon impermeabili ►
Cage da forcella Blackburn ►
Sacco a pelo Decathlon a mummia 10°/15° ►
Pantaloni corti Decathlon ►
Asciugamano in microfibra Decathlon ►
Maglietta tecnica Ferrino ►
Cuscino gonfiabile TREK PILLOW ►
Maglietta FAR NOT FAST ???? ►
Pantaloncino da allenamento con tasca con cerniere SOUKE ►
Maglietta tecnica RAINBOW PH APPAREL ►
Bib short FAST PH APPAREL ►
Cinghia FIX MISS GRAPE ►
Copertone VITTORIA TERRENO DRY ►
TENDA DUE POSTI TREK 900 ????️ ►
PORTA TENDA BBB CYCLING ►
BAR BUDDY BBB CYCLING ►
WATER BAG KICKING DONKEY ►
SCALDACOLLO TOKI DOKI ►
APPENDICE MANUBRIO ►
LUCE RAVEMAN PR1600 ???? ►
MIGLIORE MICRO SD ???? ►
MIGLIORI CAVI IN NYLON INTRECCIATO ???? ►
GOPRO HERO 8 BLACK ???? ►
Cappellino PH ►
POWERBANK 25.000 mAh CON PANNELLO SOLARE ☀️ ►
Chest mount per GoPro ►
Kit Tampone Rapido ►
Cuffie Bluetooth AXLOIE ►
Pompa Samurai BBB CYCLING ⛽ ►
Multi Tool CRANK BROTHERS ►
Lucchetto POWERFOLD BBB CYCLING ►
Materassino FORCLAZ 700 XL ►
Giacca Lana Merino PH APPAREL ???? ►
GAVETTA E SET CAMPEGGIO ????️ ►
Posate pieghevoli acciaio INOX ???? ►
Antipioggia STORMSHIELD BBB CYCLING ????️ ►
Dentifricio solido VEGVISIR ►
Calzini lana merino ELBEC ???? ►
Sandali Decathlon ►
Scarpe BRN Freeride ???? ►
Luce posteriore FENIX LIGHT BC05R ???? ►
Combo DJI MAVIC MINI ???? ►
Maglietta BIKE INSIDE ►
Bib short BIKE INSIDE ►
Calzini PH APPAREL ???? ►
POWERBANK 20.000 mAh CON PANNELLO SOLARE ☀️ ►
Antivento SANTINI NEBULA ????️ ►

CODICE SCONTO (valido su tutti i prodotti) DEL 20% ► PIETRO_20
ACQUISTA DAL SITO ►

ULTIMATE ITALIA ►
SCONTO 20% CON CODICE FRANZ20

USA IL CODICE PER IL 30% DI SCONTO ► LIMAR30FRANZESE
IL SITO DI LIMAR ►

SOCIAL:
Instagram ►
Strava ►
Canale Telegram ►

BLOG ►
Podcast su Spotify ►

IL MIO EBOOK ►
SCARICA IL MIO EBOOK GRATIS ►

Montaggio con Adobe Premiere Pro

Dança tradicional russa em Bagnacavallo

.

Paesi di Romagna LONGIANO

Monreal / Palermo Wareameye's photos around Palermo, Italy

Preview of Wareameye's blog at TravelPod. Read the full blog here:

This blog preview was made by TravelPod using the TripAdvisor™ TripWow slideshow creator.

Entry from: Palermo, Italy
Entry Title: Monreal / Palermo

Entry:

Saturday, September 22, 2007 Monreal / Palermo Today: Absolutely perfect from beginning to end. And I believe it ended on a high C, with the final chorus from Don Pasquale. Rosalia is our guide this morning on a panoramic driving tour of Palermo. I see several things I want to return to visit later. We leave the city driving to the Royal Mountain, Monreal. There we visit the world-famous cathedral that is a mix of Arabic, Byzantine and Norman artistic styles. It really is quite amazing. Several of us climb to the roof for amazing views over Palermo and the sea. Returning to town, we visit the Capo market where I had been yesterday. It is really thronged today with people making their purchases for the weekend. The tour ends at the opera house and eight of us purchase tickets for tonight's performance. During free time this afternoon several of us taxi to the Catacomb de Cappuccine, an eerie place where people had made arrangements in life to have their bodies displayed after death. They are hanging on the walls and lying on open shelves or in coffins with glass on the sides. The earliest is 1599, and many are dated in the 1800's. We get a great sampling of the costumes of the era, as the people are clothed as they were in life. Spooky. One other guy and I continue touring after the catacombs, visiting the main Cathedral, the Porta Nuova gate, Fontana Pretoria, Quattro Canti, the Vucciria Market and the San Dominico Cathedral. We see two weddings in progress and hear an organist rehearsing in some of the various churches we enter. Quite a busy day music-wise. Those of us going to the opera tonight grab an early dinner (7pm is the earliest any restaurant would seat us), and our guide helps us order quickly. We're in and out in exactly one hour, and then off to the theatre. The opera is a modern interpretation. Don Pasquale is a businessman, and they do some really fun stage business during the overture with secretaries typing to the fast beat of the music. The costumes are from the 30's and 40's perhaps? Very colorful, with Mediterranean splashes, Tuscany orange walls. In one place an Erte-style art-Deco poster to advertise the business. The final act incorporates old movies from the 30's and 40's. I can understand what they were trying to achieve, and it is very creative, but it is a bit distracting-upstaging the singers. My opera-buff seatmate and I give the production an A for creativity and imagination, but not quite so high marks for the actual execution. And the singing is technically fine, but somehow lacks soul. The ovations aren't at all raucous as I imagine they would have been had the audience been overwhelmed. Only two of us made it through the third act, which ended about 11:15pm. The other six left during the intermission after act two. We troopers decide to see if the gay bar is open tonight, since it is just around the corner, and it sure is! Crowded. A young and gorgeous crowd. Everyone out on the street. Only can go inside if you have to use the toilet. We enjoy chatting and people-watching until 12:15am, then head for the hotel. It will be difficult to top today, but we will see what tomorrow has in store! Hugs, Dan
Read and see more at:

Photos from this trip:
1. Symphony Hall
2. Monreal Tourist
3. Monreal Cathedral Interior
4. Roof Detail
5. Mosaic Closeup
6. No Escape
7. Cathedral Gardens from Roof
8. Palermo from Monreal
9. Capo Market
10. Catacombe de Capucchine
11. Catacomb Couple
12. Porta Nuova
13. Porta Nuova Detail
14. Palermo Cathedral
15. Fontana Pretoria
16. Fountain Detail

See this TripWow and more at
x

2007 Vacation

Train going to Milano

Teresa, travelling with Le Mat in the valley of Belice

In this video I tell you the story of my last trip in the valley of Belìce, in Sicily. Here, nearby Gibellina in a former laborer village - LE MAT runs a guest house by Franca and Antonino Gucciardi - an ideal starting point for excursions - to Marsala, Trapani or the Temple of Selinunte.
Highlight of the trip is the olive harvest of the Ciaccio family in Menfi. Purchasing for some time this exquisite oil through a food cooperative I now experience at first hand the care with which this oil is produced. Watch and enjoy the trip I've made, and getting inspired for your next trip to Italy with LE MAT

Further information:

Paesi di Romagna MODIGLIANA

Modigliana da visitare

Faenza, non solo ceramiche | #Shorts

Dove andare a Faenza, tra sorprendenti angoli naturali, tesori nascosti e immancabili ceramiche

@unapennainvaligia
#artcities #inemiliaromagna #visitromagna

Brisighella: trekking in notturna nel Parco del Gesso e sopralluogo per un viaggio di gruppo!

Viaggiatoriiiiiiiii buongiornissimo! Anche se, in questo caso, un buonasera sarebbe più appropriato.
Nel video di oggi, Nicoletta ed io testiamo un percorso di trekking di livello medio/facile, in notturna! Perché lo testiamo? Perché se il sentiero ci sembrerà adatto alle nostre esigenze, lo riproporremo come uscita di gruppo nel week end.

(Il link diretto al calendario viaggi di gruppo: )

Di seguito i link citati nel video e altri riferimenti utili, più una breve presentazione :)

Inserita nell'elenco dei Borghi più belli d'Italia, fiera portatrice della Bandiera Arancione, parte del Parco Regionale della Vena del Gesso, Brisighella è una vera chicca, pronta a riempirvi la giornata! Dove parcheggiare? Cosa vedere e e dove mangiare a Brisighella? Trovate tutte le risposte qui:

Il blog di viaggi dove trovare tips, itinerari e calendario viaggi di gruppo:

Il sito web dell'agenzia viaggi con cui collaboro:

I contatti social di entrambi i profili:




A proposito di carica batteria e torcia... una parte dell'attrezzatura usata in questo video:
1. Powerbank con pannello solare e torcia
2. Mirrorless Sony Alpha 6100
3. Shooting grip
4. Microfono
5. Frontalina

Vi ricordo che i link Amazon sono di affiliazione, in quanto Influencer Amazon. Ciò significa che ricevo un guadagno dagli acquisti idonei, ma che il vostro prezzo di acquisto non cambia!

La mia pagina Amazon:

Curiosi di saperne di più? Potreste aprire un profilo come Amazon influencer anche voi? Ecco come fare:

Il video di oggi in scene
00:00 Inizio video
00:08 Presentazione
01:00 Inizio cammino
03:55 Arrivo al rifugio
05:45 Il rientro in notturna
10:22 E se incontro una vipera che faccio?
10:48 Degna conclusione

:) Chi sono?
Il soprannome Gajjey [ga-ggei], nasce da un balletto di parole troppo scatenato, tra abbreviazioni del mio nome (Giada, Già, Gi, diventato poi J e Jey) e l'aggettivo con cui si è soliti indicare le persone dai capelli rossi/arancio in Emilia Romagna: gagio/a.

Ho sempre fatto lavori a contatto il pubblico nella mia amata Riviera Romagnola, mansioni che mi hanno permesso di relazionarmi sempre con persone nuove in modo disinvolto e sinceramente interessato.

Nel 2020 inizio a lavorare a pieno in ambito turistico, iniziando ad abbozzare il mio attuale blog e accompagnando i primi gruppi in viaggio.

Ad oggi, sono una fierissima e gioiosa travel blogger e tour leader. Fammi sapere che ne pensi di questo video e scrivimi senza esitazione per qualsiasi dubbio!

Ci vediamo nei commenti, Jey.

Shares

x

Check Also

x

Menu